L’acqua utilizzata per produrre il nostro ghiaccio, proviene da una fonte delle Dolomiti, luogo unico e straordinario dalla natura incontaminata. Prima di essere trasformata in ghiaccio, l’acqua viene sottoposta ad un processo di purificazione che consente di eliminare contaminazioni batteriche di ogni genere, calcio e sali minerali in eccesso, al fine di ottenere un prodotto finito puro, trasparente e cristallino.
L’ACQUA LA MATERIA PRIMA PIÙ IMPORTANTE
PRODOTTO DI QUALITÀ CERTIFICATO
Prodotto conformemente a tutti i più alti standard di qualità e nel rispetto di tutte le norme che disciplinano l’igiene e la produzione di alimenti, il nostro ghiaccio viene realizzato grazie all’utilizzo di impianti di ultima generazione dotati di particolari stampi che donano ai cubetti una forma perfettamente regolare.
Il trattamento finale di asciugatura e abbattimento consente inoltre di conferire maggiore compattezza ai cubetti, dunque maggior durata di congelamento e un altissimo potere refrigerante.
I cubetti più compatti durano di più, rinfrescano maggiormente, non innacquano e rimangono separati fra loro anche in fase di confezionamento.